Se c’è una cosa che mi ha insegnato questo 2018 é sicuramente che se riesci a cambiare il focus mentale puoi avere l’assoluta padronanza dei i tuoi obiettivi ed ottenere i risultati che cercavi!
Ho visto schiere di uomini e donne che prima di provare il mio metodo si allenavano regolarmente ma sentivano come se stessero ripetendo meccanicamente gli stessi movimenti e non avevano nessun obiettivo prestabilito.
Tutto é cambiato quando a coloro che hanno voluto darmi fiducia ho detto di cambiare il loro atteggiamento mentale! E l’hanno fatto.
Continua a leggere e resterai a bocca aperta dall’enorme differenza che un’attitudine positiva e degli obiettivi chiari possono fare sui progressi.
Voglio riportarti un caso reale:
Chiara è sempre stata interessata al mondo del fitness e del benessere e precedentemente aveva già provato diversi stili di allenamento, dallo yoga al crossfit.
La prima volta che l’ho incontrata mi ha confessato:
“Facevo allenamento ma, col senno di poi, non ero nella posizione in cui si ha un obiettivo definitivo e non avevo neanche uno scopo preciso né una routine consolidata.
Andavo avanti per forza di inerzia e facevo esercizio perché ‘era quello che dovevo fare’. Mi mancava la consapevolezza e anche la finalità di quello che stavo facendo per la mia salute.”E poi un bel giorno é successo questo:
“Mi sono guardata allo specchio e dietro quell’immagine non c’ero io. Avevo appena compiuto 35 anni. Ero stressata, non dormivo abbastanza. Mi allenavo molti giorni a settimana, mangiavo sano ma la persona che vedevo allo specchio non era il riflesso della salute.”
Per sua stessa ammissione Chiara mi ha scoperto per caso e la sua attitudine da quel momento é notevolmente cambiata, e anche tutto il resto!
“2 settimane dopo aver iniziato l’allenamento con Stefano ho notato che i mie abiti mi vestivano in maniera del tutto diversa, il mio livello di energia aumentava drasticamente! Prima che chiunque iniziasse a notare ciò che stava accadendo al di fuori, tutti iniziarono a notare il mio cambiamento interiore. Le mie emozioni erano equilibrate, non mi sentivo la competizione con tutti quelli che mi circondavano.”
Sono soddisfatto dai tuoi progressi Chiara.
Ma ricorda: il meglio deve ancora venire.
Nel 2019 continua ad allenarti e a lavorare sul tuo atteggiamento mentale!
Se anche tu iniziare questo anno provando un approccio rivoluzionario che cambierà il tuo modo di allenarti e ti aiuterà ad avere uno stile di vita sano, contattami per una prima consulenza gratuita e senza impegno.
Te lo assicuro! Ti cambierà la tua vita!
Stefano Italiano
Owner CrossFit NFM – No Free Meal
+39 3403640910